MONTAUTO E MONTACARICHI
2-20 posti auto
variabile
Mecha Park ha progettato e realizzato varie soluzioni di piccole dimensioni che rispondono alle varie esigenze del mercato quali consentire la sosta di un limitato numero di autovetture in spazi limitati, con un elevato grado di affidabilità e ridotta manutenzione e di conseguenza con elevata disponibilità d’uso.
L’assenza di rampe di accesso, la modularità e la flessibilità dei sistemi meccanizzati Mecha Park permettono la realizzazione di parcheggi di qualsiasi tipologia (longitudinale, trasversale, circolare) e dimensione, in elevazione e in sottosuolo. L’applicazione ottimale di questi sistemi tipicamente residenziali di piccole dimensioni copre la gamma dai 2 ai 20 posti auto.
Tali applicazioni sono di norma senza persone a bordo e servono per spostare l’auto o carichi ingombranti da un piano all’altro (2- 4 piani al massimo).
In alcuni casi è il sistema stesso a contenere l’auto come ricovero interrato o sopraelevato, in questi casi il numero massimo di auto parcheggiate è di 6 unità per sistema.
A richiesta si possono realizzare impianti abilitati al trasporto di conducente a bordo in osservanza alle normative vigenti.
L’utente si interfaccia con il sistema tramite una pulsantiera tipo ascensoristico abilitata con chiave,tutte le operazioni di parcheggio e prelievo avvengono con “uomo presente”. Il sistema è dotato di PLC di controllo e gestione e di scheda di controllo delle sicurezze in rispetto delle normative vigenti.
Solitamente le esigenze per cui viene costruito un montauto è evitare la costruzione di rampe d’accesso e ottimizzare gli spazi.
Solitamente le esigenze per cui viene costruito un montauto è evitare la costruzione di rampe d’accesso e ottimizzare gli spazi.

MONTAUTO A 4 COLONNE

SISTEMA A FORBICE