3assi Emiliano 22 Dicembre 2022
TIPOLOGIA DI PARCHEGGIO

SISTEMA A 3 ASSI

SCHEDA TECNICA
CAMPO DI APPLICAZIONE OTTIMALE

7-30 posti auto

TEMPO DI SERVIZIO PER AUTOVETTURA

180 secondi

PORTATA PER PIAZZOLA

2500 kg per ciascun posto auto

LUNGHEZZA PIATTAFORMA STANDARD

5100 mm

LARGHEZZA PIATTAFORMA STANDARD

2100 mm

ALIMENTAZIONE

380 v – 50 hz trifase

POTENZA PER PIAZZOLA

1,5 kw

CARATTERISTICHE GENERALI

il sistema a piattaforme triassiali è il sistema ideale per posteggiare le proprie auto in maniera automatica su diversi livelli. Le auto saranno parcheggiate e ordinate sui diversi livelli senza l’utilizzo di corsie di marcia o di rampe di accesso.

Lo spazio di parcheggio disponibile può essere utilizzato in modo più efficace riducendo i costi e allo stesso tempo aumentando i numeri di posti auto a disposizione. Oltre ai vantaggi economici, questo sistema di parcheggio automatico offre un elevato livello di sicurezza e ha un impatto positivo sulla protezione dell’ambiente grazie alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica emesse dalle autovetture circolanti alla ricerca di un posto per parcheggiare.

 

Ogni parcheggio automatico è dotato di un locale di accesso dotato di apparecchiatura per la rilevazione delle dimensioni dell’autovettura in esso depositata e di un sistema di lettura RFID da utilizzare in fase di deposito e di ritiro della propria auto. Uno o più elevatori verticali fungono da mezzo di trasporto per le vetture tra i vari livelli di cui si compone il sistema. Lo spostamento delle auto sul singolo livello avviene tramite movimenti longitudinali e trasversali; il software di gestione movimenta le autovetture anche al di fuori dei normali cicli di lavoro in modo da ottimizzare i tempi di uscita delle automobili; il software può essere fornito anche con sistema di prenotazione di uscita della propria macchina, effettuato tramite app.

Torna alle realizzazioni

Contattaci per il tuo prossimo progetto